Una Corsa tutta nuova ed elettrizzante
Un marchio nel marchio? La Corsa per la Opel, l’Opel per la Corsa. Non è un gioco di parole ma la convinzione di Andrea Leandri, direttore marketing di Opel Italia, condivisa da 13,6 milioni di automobilisti in Europa (1.600.000 in Italia) che l’hanno guidata nei suoi 37 anni di storia. Perché, almeno una volta nella vita, la Opel Corsa è entrata a far parte del nostro quotidiano, o perché ce l’avevamo in casa, o perché l’aveva un nostro parente o conoscente.
La sesta generazione di Opel Corsa è tutta nuova ed è stata sviluppata sulla piattaforma multienergia CMP di Groupe PSA, in grado di ospitare indistintamente motorizzazioni a benzina diesel ed elettrica Tenetevi pronti, dunque, perché la nuova Corsa sarà ancora più accattivante da subito ed elettrizzante…… da marzo del 2020. Scopriamone le novità in questa intervista a Leandri realizzata da Gabriele Villa