Tesla: pannello di controllo come un videogioco
Tesla ha rilasciato la nuova versione di Track Mode ed è come avere un videogioco di corse nella propria auto elettrica. Tesla ha iniziato a promuovere il suo nuovo aggiornamento software 2020.8, che include la Track Mode V2, una nuova versione del sistema di controllo, annunciato all’inizio di questa settimana insieme al nuovo «Model 3 Track Package» con nuove ruote, freni e altro.
La Track Mode è stata migliorata per semplificare il monitoraggio dello stato dell’auto, la creazione di profili personalizzati e la registrazione dei dati. Monitora lo stato di motori, batteria, freni e pneumatici, permettendo di regolare la situazione in tempo reale. Il G-meter, un accelerometro in tempo reale, ora può essere visualizzato nell’area schede del touchscreen.
La Track Mode consente di salvare fino a 20 profili in base alle preferenze di assetto auto. Si possono inoltre salvare un video e i dati della sessione di guida in modalità Track su un’unità flash Usb collegata. La Track Mode memorizza anche lo stato della vettura e i dati di telemetria, inclusi i dettagli sulla posizione del veicolo, la velocità, l’accelerazione e l’uso dell’acceleratore.