Subaru e la missione “7Milamiglialontano”

di Gabriele Villa

“Sette Mila Miglia Lontano” con Subaru. Non è lo slogan per supportare il lancio di una nuova vettura del brand giapponese, ma un impegno. Un impegno nel sociale per scoprire e riscoprire il nostro pianeta e puntare il dito contro gli sprechi e l’inquinamento dei mari e delle terre, ma anche per segnalare le bellezze di un mondo che facciamo solo finta di conoscere.

Con questi presupposti partirà il 1 Aprile “H2oPlanet”, il progetto di viaggi solidali dell’associazione culturale “7Milamiglialontano” lungo le coste di tutto il globo con l’obiettivo di sostenere le raccolte fondi per alcune onlus cui sarà devoluto l’intero ricavato. Subaru accompagnerà i team lungo questo affascinante percorso con due “Outback”, di cui una nella nuova edizione speciale “4Adventure”, l’ideale per affrontare gli oltre 50.000 km di itinerario previsti.

Su questo tragitto si concentrerà la parte più consistente del lavoro documentaristico, con una mappatura per immagini e interviste lungo le coste europee. Subaru Italia seguirà passo passo i team alla guida delle due “Outback” e condividerà sui suoi canali social i momenti salienti dell’avventura.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *