Motor Bike Expo 2019: tutte le novità

È tutto pronto a Veronafiere per Motor Bike Expo, che si terrà dal 17 al 20 gennaio 2019. Come sempre saranno presenti i brand più prestigiosi del panorama moto, con personalizzazioni, produttori di abbigliamento e accessori che si daranno il cambio nel corso della tre giorni aperta anche agli appassionati. Senza dimenticare lo spettacolo delle aree esterne.

Motor Bike Expo 2019, si parte

Alla sua undicesima edizione, il salone internazionale della moto di Verona è dunque la vetrina ideale per presentare al pubblico le novità di gamma, proprio a poche settimane dall’avvio della stagione su strada. In particolare il Padiglione 4 si presenta fra i più interessanti e promettenti: è qui che si incrociano mondi, stili e filosofie costruttive diversi, tra passato e presente. Ed è sempre qui che si possono individuare le tendenze del futuro, grazie anche alla presenza dei customizzatori italiani più talentuosi.

BMW sugli scudi

Ecco i cinque modelli della gamma R nineT di BMW Motorrad. La Casa dell’Elica proporrà anche gli accessori della gamma Spezial, parti speciali di qualità ordinabili già montate in fabbrica. Oltre alla linea HP dedicata alla performance, anche la Classic dedicata alla R 1250 GS. Allo stesso modo nell’area Moto Guzzi sarà sotto i riflettori la nuova V85 TT, anche in versione accessoriata. La versione kittata racing della V7 III preannuncerà il nuovo trofeo Moto Guzzi Fast Endurance del 2019. Non mancheranno altri modelli customizzati, tra cui una creazione di Officine Rossopuro e la V7 Proraso di South Garage. Sempre a proposito di bicilindrici fra classico e moderno, Triumph Motorcycles mostrerà in anteprima italiana la roadster Speed Twin. Accanto ad essa le serie speciali di Bonneville T120 Diamond e Ace Edition e le promettenti Scrambler 1200 XE e XC.

Harley-Davidson si conferma

Harley-Davidson conferma la sua presenza nel padiglione 4 con la gamma al gran completo, l’area HOG e le 15 custom partecipanti al contest Battle of the Kings 2019, che comincerà proprio nei giorni a ridosso del Motor Bike Expo. Novità moto e non solo: accanto ai Costruttori, i grandi marchi di abbigliamento, caschi e accessori hanno scelto il padiglione 4 per mostrare e provare agli appassionati le novità del 2019.

Giorni, orari e costi dei biglietti

Motor Bike Expo 2019 sarà aperto da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019 dalle 9.00 alle 19.00. Il biglietto intero costa 18,00 Euro, i bambini fino a 5 anni entrano gratis, da 6 a 10 anni pagano 15,00 Euro (biglietto ridotto). Saranno come sempre attive i botteghini di Veronafiere ma è possibile acquistare in prevendita online il proprio biglietto sul circuito ticketone.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *