MiMo: Stellantis tra green, futuro e passione

di Pierluigi Bonora

A rappresentare Stellantis, al MiMo di Milano, è stato Santo Ficili, Country Manager per il l’Italia. “Con Stellantis – le sue parole – siamo protagonisti di una transizione ecologica democratica: vogliamo essere leader anche nel mercato dei veicoli elettrificati e siamo già da ora pronti a proporre una gamma di vetture davvero eterogenee, accessibili, sicure e sostenibili, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente”.

Ecco allora la rivoluzionaria Citroen Ami, che si può guidare dai 14 anni, Nuova Fiat 500, l’icona Jeep Wrangler 4xe, con tecnologia ibrida plug-in, e l’Alfa Romeo GTAm, potente e dalla grandi prestazioni, tra le vetture più ammirate e fotografate sotto la Madonnina.

“Presidiamo ogni segmento con marchi ricchi di storia e già proiettati al futuro – ha spiegato Ficili – ed è emozionante per noi mostrarci al pubblico con la forza di un grande gruppo, e con alcune tra le nostre più significative novità, in un contesto di ottimismo. Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *