Man TGX: International Truck of the Year per il 2021 

Importante riconoscimento per il nuovo Man TGX. È “International Truck of the Year 2021”(ITOY). L’ITOY Award è uno dei premi più prestigiosi nel mercato dei veicoli industriali.

Il premio per Man TGX

Durante una cerimonia virtuale, Andreas Tostmann, CEO di Man Truck & Bus, ha ritirato l’ambito premio dal Presidente della giura ITOY, Gianenrico Griffini. La giuria composta da 24 giornalisti specializzati in rappresentanza delle 24 più importanti riviste europee di autocarri, ha riconosciuto il nuovo Man TGX come un veicolo all’avanguardia in termini di comfort di guida, condizioni di lavoro e di vita a bordo, sicurezza, risparmio di carburante, connettività e servizi innovativi.

Dichiarazioni

“Il titolo di ‘International Truck of the Year’ è un enorme riconoscimento per l’eccezionale lavoro svolto dal team Man. Da più di 5 anni, il team lavora con un unico obiettivo: sviluppare e mettere su strada il miglior veicolo per i conducenti e per i nostri clienti. Questo ambito premio è la dimostrazione che ci siamo riusciti”, afferma soddisfatto Andreas Tostmann, Chief Executive Officer at Man Truck & Bus, in occasione della cerimonia di premiazione virtuale.

Caratteristiche

I membri della giuria del premio “International Truck of the Year” (ITOY) hanno avuto l’opportunità, sin dallo scorso febbraio 2020, di scoprire e conoscere a fondo il nuovo MAN TGX. Una postazione di guida confortevole, arricchita da una strumentazione con display completamente digitale, funzioni multimediali incorporate nel nuovo volante multifunzione generosamente regolabile e l’innovativa funzione di comando MAN SmartSelect, con due selettori girevoli e touchpad, hanno favorevolmente impressionato la giuria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *