LeasePlan e Confcooperative insieme per la mobilità integrata 

LeasePlan e Confcooperative hanno firmato un accordo per la promozione del noleggio a lungo termine e della mobilità integrata verso le Federazioni associate. Un’intesa per offrire condizioni più favorevoli alle cooperative aderenti a Confcooperative Lavoro e Servizi, che intendono dotarsi di un parco mezzi efficienti a prezzi vantaggiosi.

Tre le offerte disponibili

In particolare, l’accordo tra LeasePlan e Confcooperative, prevede l’offerta di tre tipi di servizi che LeasePlan proporrà alle cooperative associate alla Federazione. LeasePlan Let’s move, sono le offerte relative ad auto e veicoli commerciali. LeasePlan FlexiPlan, prevede il noleggio di medio termine con tre gruppi di auto tra cui scegliere. Un canone che si inizia a pagare dopo due mesi, chiusura del contratto sempre possibile senza vincoli di durata e con chilometraggio illimitato. LeasePlan ready2e riguarda la mobilità sostenibile, con la gestione integrata dei veicoli elettrici e infrastrutture di ricarica comprese in un unico canone mensile. Tutte le offerte saranno disponibili sul portale Netcoop, sezione del Sito Istituzionale di Confcooperative Lavoro e Servizi.

LeasePlan: offriremo il miglior supporto ai territori

 “Ci fa piacere collaborare con questa storica associazione di cooperative. Offriremo il miglior supporto ai territori in questa difficile fase economica e sociale. Vogliamo mettere a disposizione la nostra consulenza per la mobilità sostenibile, i nostri servizi di noleggio flessibile. E, infine, le nostre soluzioni per la micro-mobilità, per costruire una partnership vincente e di lunga durata”. Il commento soddisfatto di Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia.

Uno Stato efficiente deve promuovere il lavoro

“Nella pesantissima crisi che il paese sta vivendo, causata dal Covid 19 è necessario supportare il mondo imprenditoriale per far ripartire l’economia e promuovere il lavoro. Da sempre sosteniamo che alla base del funzionamento di uno stato efficiente è necessario promuovere il lavoro. Nella nostra visione di Paese consideriamo fondamentale promuovere tutte le sinergie e collaborazioni tra soggetti imprenditoriali. Ma, anche, tra pubblico e privato. Le nostre imprese cooperative da tempo usufruiscono di servizi di noleggio a lungo termine. E, ora, grazie a questa iniziativa, confidiamo nell’efficacia del protocollo con LeasePlan affinché le associate si possano sentire supportate concretamente”. Le parole di Massimo Stronati Presidente di Confcooperative Lavoro e servizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *