Fase 2: LeasePlan a supporto delle PMI italiane 

LeasePlan lancia FlexiPlan Zero2You, un piano di supporto per le piccole e medie imprese italiane con tariffe promozionali e pagamento posticipato di due mesi, auto sanificate in pronta consegna con chilometraggio illimitato e senza vincoli di durata. 

LeasePlan al fianco delle PMI 

Il prodotto prevede la pronta consegna sanificata dei veicoli, tre gruppi di auto tra cui scegliere, un canone vantaggioso che si inizia a pagare dopo due mesi, chiusura del contratto flessibile e senza vincoli di durata e con compreso nel canone il chilometraggio illimitato. Grazie a queste caratteristiche è una formula che va incontro alle esigenze dei liberi professionisti, ditte individuali, piccoli e medi imprenditori che hanno esigenza di ripartire con rapidità, flessibilità e senza pensieri. 

La fase 2 di LeasePlan 

“Abbiamo voluto dare un contributo concreto al mercato in questo difficile momento – dichiara Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia – Io penso che un leader nell’offerta di soluzioni di mobilità come LeasePlan Italia, debba contribuire con strumenti come FlexiPlanZero2You alla ripresa economica e al rilancio dell’economia proponendo soluzioni rapide, accessibili e adattabili alle modifiche del business”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *