Ktm Stacyc Factory Replica: per centauri in erba

Ktm lancia Stacyc Factory Replica, un nuovo concetto di divertimento e mobilità elettrica su due ruote dedicato ai giovanissimi. Disponibile nelle versioni 12eDrive e 16eDrive, è già in vendita presso la rete dei Concessionari KTM.

Ktm è costantemente impegnata nello sviluppo di veicoli a due ruote spinti da un motore elettrico e dopo il lancio della Freeride E nel 2014 seguita dalla Minicross SX-E 5 nel 2019, presenta la”“balance bike” Ktm Factory Replica Stacyc, un veicolo a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto elettrica.

Dedicata ai giovani piloti in cerca di avventura e grandi emozioni, la Stacyc è proposta in due versioni: 12eDRIVE (equipaggiata con cerchi da 12”) e 16eDRIVE (con cerchi da 16”) ed è dotata di un motore elettrico le cui prestazioni possono essere regolate in base alle capacità del giovane pilota, a tutto vantaggio della sicurezza e della facilità di apprendimento.

A seconda dell’utilizzo entrambi i modelli offrono un’autonomia dai 30 ai 60 minuti, con tempi di ricarica della batteria dai 45 ai 60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare, sostituibile in pochi secondi, come in un vero e proprio pit-stop.

Le Stacyc sono ideali per lo sviluppo dell’equilibrio e della coordinazione occhio-mano e possono essere utilizzate nel giardino di casa o in strutture realizzate ad hoc. Facili da trasportare, robuste, intuitive e dallo stile inconfondibilmente “Ready to Race”, sono la porta di accesso al magico mondo del Motocross, all’interno del quale una volta affinate le tecniche di guida si può passare alla più specialistica Ktm SX-E 5.
Joachim Sauer – KTM Product Manager Offroad: “Siamo orgogliosi di presentare la Ktm Factoiry Replica Stacyc. Si tratta di un prodotto innovativo, accattivante e divertente, che come tutti i prodotti KTM racchiude in sé il Dna “Ready to Race”. I due modelli sono la conferma di quanto Ktm crede nella mobilità elettrica e siamo certi che, grazie alle Ktm Factory Replica Stacyc, le future generazioni di motociclisti potranno aprirsi all’universo delle due ruote”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *