Iveco: quindici S-Way a Di Marzio Trasporti

Quindici nuovi Iveco S-Way per Di Marzio Trasporti, azienda che si occupa di trasporti nazionali e internazionali a carico completo. La consegna si è svolta a Matera. Hanno partecipato Domenico Antonio Di Marzio, presidente della Di Marzio Trasporti, Leonardo Di Pinto, amministratore delegato della Di Pinto & Dalessandro e Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market district manager per l’area di riferimento.

Iveco S-Way

I 15 Iveco S-Way, modello AS440S51T/FP LT, di colore Blu Boreale, sono completi di cambio HiTronix 12 marce, rallentatore Intarder, clima automatico, spoiler, riscaldatore autonomo, due lettini, proiettori a LED, Connectivity Box e doppio serbatoio. I mezzi verranno impiegati per il trasporto internazionale a gran volume.

Dichiarazioni

Domenico Antonio Di Marzio, Presidente della Di Marzio Trasporti, è soddisfatto. “Abbiamo scelto ancora una volta Iveco per l’ottimo rapporto con la concessionaria Di Pinto & Dalessandro e per le nuove tecnologie mirate al risparmio di carburante. Inoltre, la nuova cabina del nuovo Iveco S-Way colpisce per design e comfort di guida”.

Di Marzio Trasporti

La Di Marzio Trasporti nasce nel 1978. Attualmente occupa una posizione di rilievo nel territorio nel settore dei trasporti a carico completo. Sia nazionali che internazionali a gran volume. Ad oggi, Di Marzio Trasporti può anche contare su un solido patrimonio di clienti, su una flotta robusta, sicura ed efficiente. I sistemi informativi permettono di monitorare tutte le spedizioni. La fornitura è stata quindi presa in carico dalla concessionaria Iveco di riferimento Di Pinto & Dalessandro. Offre una serie di servizi, fra i quali consulenza commerciale, supporto post-vendita e assistenza alle officine presenti sul territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *