Iveco On: il brand di servizi e soluzioni di trasporto 

È stato lanciato Iveco On, denominazione che riunisce un’ampia serie di servizi integrati e soluzioni di trasporto sviluppate per aiutare i clienti a gestire le proprie flotte e i rispettivi business in maniera più efficiente e aumentare il livello di competitività, redditività e sostenibilità.

Iveco On, obiettivi

Il suo obiettivo è agevolare la comprensione dell’ampia offerta di servizi proposti da Iveco, da oggi riuniti e organizzati in modo tale che i clienti possano facilmente identificare le soluzioni che soddisfano i loro requisiti specifici. Mette i clienti in contatto costante con i concessionari e gli esperti di Iveco, che forniranno loro tutte le risposte di cui hanno bisogno per mantenere i veicoli in strada e garantire l’operatività del loro business.

Dichiarazioni

“Mette a disposizione un nuovo mondo di servizi concepiti e progettati appositamente per i nostri clienti”. Lo afferma Thomas Hilse, Brand President. “Rappresenta un ecosistema di soluzioni integrate, progettate per aiutare i clienti a gestire il proprio business in maniera più efficiente, semplice e remunerativa. Iveco si dedica allo sviluppo costante di servizi sempre nuovi e diversi e i servizi connessi segnano una duplice svolta nel supporto ai clienti. Prima di tutto, trasformano il veicolo in una piattaforma che trasmette e riceve dati in tempo reale. In secondo luogo rendono Iveco un vero e proprio consulente per clienti e autisti. E’ destinato a cambiare il concetto stesso di servizio, fornendo già da oggi le soluzioni di trasporto di domani”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *