Iveco: ampliata la flotta di Trasporti Lilliu all’insegna del green 

Iveco amplia la flotta anche di Trasporti Lilliu, azienda di autotrasporto e logistica per il trasporto alimentare, con 40 S-Way NP. I veicoli sono per le consegne alla Grande Distribuzione organizzata (GDO) verso i principali punti vendita della Sardegna. La fornitura prevede una prima trance di 20 veicoli che sono stati consegnati presso il concessionario Iveco Acentrass VI sul Molo Ichnusa di Cagliari. Il progetto comprende inoltre l’apertura della stazione LNG nella sede di Macchiareddu, che rappresenterà un fondamentale punto di forza per l’approvvigionamento dei mezzi pesanti.

Iveco, S.Way

I veicoli, modello AS440S46T/P 2 LNG, sono dotati di taratura Euro VI step D, Eco-fleet, Iveco Hicruise, Hill Holder, Living Comfort Plus, Premium Style, Full Led e Driving Comfort Plus. Gli S-Way NP contribuiscono alla salvaguardia ambientale grazie alla loro impronta green. Consentono di tutelare il pianeta senza rinunciare a un TCO altamente vantaggioso. 

 

Dichiarazioni

Alessandro Oitana, Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: “Per noi è un onore poter contribuire a diffondere un messaggio di sostenibilità con i nostri 40 Iveco S-Way NP a Trasporti Lilliu. Persegue insieme a noi la strada verso un trasporto sempre più green. I trasportatori stanno adottando con entusiasmo l’alternativa del gas naturale, una proposta vantaggiosa per l’ambiente, per l’economia e per l’intero settore. Infatti, con l’inserimento nella propria flotta di 40 veicoli NP, Trasporti Lilliu otterrà una significativa riduzione delle emissioni e dell’azione inquinante”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *