Filipe Toledo
Il campione del surf per Jeep
Gli atleti della World Surf League (WSL) Filipe Toledo e Nikki Van Dijk saranno ambasciatori del marchio Jeep insieme a Jordy Smith e a Malia Manuel. Grazie al loro entusiasmo, all’audacia, all’energia e alla voglia di scoprire il mondo sono i perfetti ambasciatori dello spirito Jeep e sapranno valorizzare al meglio la collaborazione tra il brand e WSL per la stagione di gara 2019. Il marchio Jeep continua a essere il partner automobilistico globale ufficiale ed esclusivo del WSL Championship Tour e naming rights partner del Jeep Leader Program per il Championship Tour maschile e femminile.
Tra le novità di quest’anno si segnala l’iniziativa “Make A Wave”. Ogni atleta e Ambassador Jeep ha collaborato con il marchio e con un’organizzazione benefica di propria scelta, donandogli tempo e risorse.
“Sono davvero orgoglioso di rappresentare il marchio Jeep nel 2019”, ha dichiarato Filipe Toledo. “Sono sempre stato un grande fan del marchio e poter collaborare con loro è davvero emozionante. I valori di Jeep sono allineati ai miei perché siamo tutti impegnati a dare un contributo alla comunità. Quando ho proposto di collaborare con “A Walk on Water”, un’organizzazione di surf terapia che offre supporto ai bambini con bisogni speciali, tutti ne sono rimasti entusiasti. Il sostegno che io e “A Walk on Water” abbiamo ricevuto quel giorno è stato straordinario.”