Bentley Motors: al via il programma di assunzione per tirocinanti 

Bentley Motors, in coincidenza con il lancio della National Apprenticeship Week, annuncia il maggior numero di posizioni per tirocinanti mai toccato dalla società. Nonostante l’impatto della pandemia, nel 2021 ben 112 tirocinanti inizieranno la loro carriera presso la sede Bentley a Crewe, lavorando in tutti i settori dell’attività aziendale.

Bentley, le assunzioni per digitale e tecnologia

Una compagine eterogenea, di laureandi e laureati, che entreranno a far parte del marchio di auto di lusso più ricercato al mondo. Questi futuri giovani di successo assumeranno posizioni in vari dipartimenti quali: Ingegneria, Produzione, Marketing e Comunicazione, Gestione dei progetti, Risorse umane e Salute e Sicurezza. Tuttavia, l’assunzione del maggiore numero di profilli professionali riguarderà il digitale e la tecnologia, rappresentando circa un terzo del numero totale di tirocinanti. Questo poiché Bentley si concentrerà sui candidati con le competenze necessarie per contribuire a plasmare l’ambiziosa strategia Beyond100 dell’azienda.

Vogliamo i migliori talenti

“Bentley Motors continua ad impegnarsi ed a concentrarsi nel coinvolgimento dei migliori talenti. Tant’è che quest’anno recluterà nuovi tirocinanti per il suo futuro programma per talenti. Nel mondo in rapida evoluzione dell’automotive, della mobilità e dei servizi, investiremo ulteriormente in esperienze digitali che già esistono come parte del programma. Questi saranno fondamentali per trasformare le intere operazioni di Bentley per portare nel futuro la mobilità di lusso sostenibile”. Il commento di Astrid Fontaine, Member of the Board for People, Digitalisation and IT.

Mi sento parte di qualcosa di straordinario

Commentando la preziosa esperienza acquisita attraverso il programma, Lilly-Ann Hulse, Digital and Technology Degree Apprentice, spiega: “L’ampiezza dei progetti a cui ho lavorato sino ad ora e durante i miei 18 mesi in Bentley ha persino superato le mie più rosee aspettative e ho trovato questo molto gratificante. C’è così tanta innovazione nell’industria automobilistica, e in particolare in Bentley, che mi sento davvero parte di qualcosa di straordinario, e il supporto che ho ricevuto come parte del programma mi entusiasma e incoraggia per la mia futura carriera in Bentley. “ La Settimana nazionale dell’apprendistato si è svolta dall’8 al 14 febbraio e mira a far luce sull’incredibile lavoro svolto dai datori di lavoro e dagli apprendisti in tutto il paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *