Arval: positivi in un 2020 complesso

di Štefan Majtán, direttore generale di Arval Italia

Dati così positivif (flotta noleggiata, 228.327 veicoli, un incremento sul 2019 pari al 5,2%; segno + per tutti i segmenti commerciali) in un anno complesso come quello della pandemia, sono il risultato dellostraordinario lavoro portato avanti dagli oltre 1.100 collaboratori di Arval Italia, che hanno saputo adattarsi velocemente ai cambiamenti, mettersi in ascolto delle esigenze dei clienti e di tutti i nostri stakeholders, e trovare rapidamente soluzioni concrete per accompagnarli in una fase così complicata.

Abbiamo lavorato alacremente per innovare la nostra offerta, concentrando la nostra attenzione su prodotti che potessero rispondere alle nuove esigenze di sicurezza e flessibilità emerse in questi mesi e che fossero in linea con le offerte previste dal piano strategico Arval Beyond. A esempio, con il prodotto assicurativo Noleggio Protetto, offriamo la possibilità ai consumatori privati interessati al noleggio a lungo termine di proteggersi da imprevisti come infortuni e perdita del posto di lavoro.

Oppure, grazie alla formula Try & Love, permettiamo ai nostri clienti di testare per un periodo limitato la tecnologia elettrica per valutare se questa possa soddisfare le loro esigenze prima di sottoscrivere un contratto di noleggio. Il 2021 ci vedrà lavorare per ampliare ulteriormente la nostra offerta di prodotti e servizi nel segno della sostenibilità e della mobilità a 360°, per fornire a tutte le aziende e le persone la migliore soluzione per ogni loro viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *