Nasce Arval For Me: la manutenzione parte online

Una piattaforma digitale per la richiesta online di preventivi per interventi di manutenzione o riparazione per tutte le auto di proprietà. È questo lo scopo di Arval For Me, nuovo servizio erogato dalla stessa Arval Italia, società leader nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

Arval For Me, esperienza e professionalità

Alla base di tutto, ovviamente, rimane lesperienza di oltre 20 anni di servizio di Arval Italia, azienda che gestisce oltre 600.000 veicoli con un totale di 7 milioni di interventi di manutenzione e riparazione sviluppati attraverso il Network di officine preferenziali Arval. E Arval For Me permette, con pochi click, di aiutare gli automobilisti nella manutenzione della propria auto.

Arval For Me, come funziona

Arval For Me viene in soccorso di tutti coloro che, proprietari di una o più vetture, non hanno tempo di occuparsi della manutenzione e dei dovuti controlli della stessa. In piattaforma sarà sufficiente inserire le informazioni di base che vengono richieste e ottenere un preventivo online o una prima diagnosi della problematica riscontrata. Una volta ottenuto il preventivo, si può scegliere di fissare un appuntamento presso lofficina più vicina.  
Tutti i servizi disponibili

I servizi disponibili, oltre ai servizi aggiuntivi di traino, presa e riconsegna e auto sostitutiva, sono quelli di meccanica (tagliando, revisione, controlli check&go), carrozzeria (verniciatura, lucidatura, riparazione graffi/ammaccature), pneumatici (montaggio e sostituzione pneumatici, equilibratura e convergenza) e cristalli (riparazione, trattamento antipioggia, oscuramento e igienizzazione).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *