Veicoli rubati: la partnership tra ALD Automotive e LoJack
Due aziende importanti come LoJack e ALD Automotive che si uniscono per cercare di arginare un annoso problema come quello dei veicoli rubati. Una partnership che si consolida grazie anche ai numeri: sono infatti oltre 3.600 i veicoli rubati che sono stati recuperati.
Il furto d’auto, un fenomeno che non si ferma
Il fenomeno del furto d’auto continua a essere una piaga sociale per il nostro paese e nel 2018 ha registrato un aumento del +5,2% rispetto al precedente anno con 105.239 sottrazioni. La partnership tra ALDAutomotive e LoJack offre una tecnologia in radio-frequenza, la partnership unica con le Forze dell’Ordine, una centrale operativa sempre al servizio del cliente e il team sicurezza LoJack che ogni giorno supporta sul campo le Forze di Polizia nelle attività di localizzazione, recupero e restituzione del veicolo al proprietario.
Veicoli rubati, la partnership ALD Automotive – LoJack
L’ultima novità, in ordine di tempo, della partnership ALD-LoJack riguarda il remarketing delle migliori auto usate provenienti dal noleggio a lungo termine. Con la soluzione ALD Select è possibile, per i privati che acquistano le vetture ex noleggio ALD, riattivare la Protezione LoJack a condizioni molto vantaggiose(senza il costo iniziale di installazione) e accedere ai numerosi benefici derivanti dalla formula proposta da ALD, con soluzioni finanziarie su misura e una Garanzia di 24 mesi con km illimitati.
La soddisfazione di Massimo Brava
“E’ sempre più stretta la morsa delle organizzazioni criminali sulle flotte dei veicoli a noleggio”, ha evidenziato Massimo Braga, Vice Direttore generale di LoJack Italia, “la partnership con ALD dimostra come una stretta collaborazione tra un operatore leader della mobilità e un provider di soluzioni tecnologicheall’avanguardia possa contribuire ad arginare significativamente questo fenomeno, creando valore e sicurezza anche per chi si rivolge ai Centri ALD per l’acquisto di un veicolo usato dotato della certificazione ALD Select ”.