Una nuova Lamborghini Follow Me per l’Aeroporto di Bologna 

Una nuova Lamborghini Follow Me per l’aeroporto di Bologna. Automobili Lamborghini rinnova, infatti, per la settima volta la collaborazione con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (scadenza 7 gennaio 2022). Lamborghini consegna, così, una nuova vettura Follow Me. Si tratta di una Huracán Evo, che guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio fino al 7 gennaio 2022.

 

Lamborghini Follow Me, supersportiva dal motore V10 aspirato da 5,2 litri e 640 CV

La Huracán Evo Follow Me, supersportiva dal motore V10 aspirato da 5,2 litri e 640 CV, è caratterizzata da una livrea appositamente disegnata dal Centro Stile Lamborghini. Sulla base Verde Turbine Matt emerge la grafica a scacchi Arancione Matt che ricorda i mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni la scritta “Follow Me in Our Beautiful Country” sottolineata dal tricolore italiano. La vettura è inoltre dotata dei lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto.

 

Prevista anche un’area espositiva

Si tratta della settima vettura che Lamborghini fornisce all’aeroporto emiliano, dove è anche prevista un’area espositiva dei modelli della Casa del Toro. La nuova Lamborghini Follow Me Huracán Evo sarà in servizio fino a gennaio del 2022.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *