Uber Office: corse in sicurezza a tariffe ridotte del 40% 

Uber Office è il nuovo servizio per chi deve spostarsi per esigenze lavorative o urgenze. Il servizio è attivo a Milano e Roma a tariffe ridotte del 40%. L’idea è nata dopo il nuovo DPCM del Governo che ha ridotto la capienza dei mezzi pubblici del 50%.

 

Servizio attivo su due fasce orari

Uber Office, il servizio di Uber, è disponibile dal lunedì al venerdì e attivo in 2 fasce orarie. La prima fra le 7 e le 10 del mattino per gli spostamenti dalla periferia verso il centro e all’interno delle zone periferiche. E fra le 5 e le 8 del pomeriggio per i viaggi dal centro verso la periferia e all’interno delle zone periferiche. Gli utenti potranno così spostarsi non solo verso il centro città, ma anche nell’area metropolitana, con tariffe ridotte del 40%. Richiedere una corsa con Uber Office è semplice. Basta entrare nell’app, inserire la propria destinazione conoscendo in anticipo il prezzo della corsa. Poi basta scegliere l’opzione Uber Office e confermare il viaggio.

 

Uber Office è anche sicurezza

“Mai come in questo momento la parola d’ordine, per chi si occupa di trasporti, è accessibilità. Sia in termini di disponibilità sia in termini di tariffe. Con Uber Office vogliamo andare incontro a tutti coloro che devono per forza spostarsi per lavoro o altre urgenze. Il tutto con un’attenzione particolare al tema della sicurezza. Infatti, da mesi abbiamo adottato una policy molto severa che prevede norme igieniche, distanziamento e obbligo di mascherina”, afferma Lorenzo Pireddu, Country Manager di Uber Italia.

 

Per i clienti anche Uber Black

Gli utenti potranno, anche, beneficiare di Uber Black. Ovvero, avere informazioni sull’autista, il modello dell’auto e conoscere il prezzo della corsa in anticipo, dividere il costo della corsa, visualizzare il percorso dello spostamento. E, grazie al sistema di anonimizzazione, passeggeri e autisti potranno entrare in contatto senza condividere il numero di telefono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *