TUC.technology: la prima sede a Venaria Reale

TUC.technology ha annunciato, nel terzo anniversario dalla sua fondazione, la creazione della sua prima sede a Venaria Reale (Torino). Il nuovo TUC.hub di quasi 1.000 metri quadrati sarà pronto a giugno.

L’edificio a forma di parallelepipedo regolare è l’espressione dello stile funzionalista italiano dei primi del ‘900, è caratterizzato da una copertura realizzata con grandi aperture vetrate, appositamente studiate per illuminare gli spazi con luce naturale. Questa soluzione permette di avere un ambiente di lavoro estremamente naturale riducendo al minimo l’esposizione alla luce artificiale.

La sede comprende un laboratorio tecnologico, strutture di ricerca e sviluppo, un’ampia zona uffici, uno spazio “tranquillo” dove lasciarsi ispirare e una sala conferenze con una capienza massima di quasi 300 persone.

“Questo edificio rappresenta per noi un passo importante nello sviluppo del nostro piano industriale”, ha  affermato Sergio Pininfarina, Co-Founder, Administrator e Business Director di TUC.  “Siamo fermamente convinti che il raggiungimento dei nostri obiettivi sarà notevolmente accelerato da TUC.hub”. 

L’architettura interna del  TUC.hub è stata progettata da Ludovico Campana Design Studio seguendo la filosofia dei pieni e dei vuoti, le aree di lavoro sono organizzate in modo coerente con la logica e la struttura dell’edificio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *