Trasporto: è attiva la chat con Fenoglio

di Pierluigi Bonora

Dal vulcanico Franco Fenoglio, ex presidente di Unrae Veicoli Industriali ed ex numero uno di Italscania, ora in qualità di grande esperto sui temi dell’autotrasporto e della logistica, è arrivata una interessante iniziativa.

Con l’inizio del nuovo anno, Fenoglio ha dato il via alla chat “Trasporto” che in poco tempo ha raccolto centinaia di adesioni da parte di operatori del settore, soprattutto, e amici, Una chat nella quale Fenoglio vuole affrontare e trattare, senza alcun condizionamento, i problemi del settore, per poi poter organizzare – quando sarà possibile – un confronto in presenza allo scopo di fare “sistema” e tenere sempre alta l’attenzione sulle numerose problematiche.

Prezzi dell’energia alle stelle; transizione energetica; elettrificazione; carburanti; scarsa considerazione del settore da parte delle istituzioni; autisti, loro condizioni di lavoro e problema patenti con relativi costi; fisco; concorrenza sleale dall’estero: sono solo alcuni dei temi che Fenoglio presenta in questo incontro con “Fuorigiri”.

E proprio “Fuorigiri” si mette a disposizione per raccogliere eventuali nuove adesioni alla chat “Trasporto” che poi girerà all’ideatore Fenoglio, in attesa che sia definito un apposito canale.

1 Comments

  1. Claudio Fraconti says:

    Ottima l’analisi sulle associazioni e il paragone con il metadone, non si fa l’imprenditore se si è assistito o addirittura drogati, forse che qualcuno ha voluto mantenere la situazione così per strumentalizzare al momento giusto la categoria per scoi politici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *