Transpotec Logitec: ecosostenibilità, sicurezza e comfort l’offerta di DAF

Continua il cammino di avvicinamento a Transpotec Logitec, dal 27 al 30 gennaio 2022 a Fiera Milano, con importanti novità: DAF Veicoli Industriali conferma la sua adesione, con una offerta focalizzata su Ecosostenibilità, Sicurezza e Comfort, che saranno le parole chiave dell’offerta della casa olandese.

 

Transpotec Logitec, le novità di DAF

“Dopo un lungo periodo in cui abbiamo potuto presentare i nostri mezzi solo in contesti più ridotti, Transpotec Logitec ci permetterà finalmente di raccontare le novità e le caratteristiche della nostra gamma in modo più allargato e per la prima volta in un evento a carattere nazionale”. Le parole di Paolo Starace, Amministratore Delegato di DAF Veicoli Industriali. “I nostri New generation DAF – prosegue l’Ad –  sono i primi ad avere recepito le opportunità legate al nuovo regolamento europeo su masse e dimensioni, che ci ha permesso di aumentare la lunghezza delle cabine per offrire maggiore spazio e comfort all’autista, sia quando è alla guida, sia quando è a riposo”.

 

Attenzione all’ambiente

L’altro focus della nostra offerta –  continua Paolo Starace – sarà l’attenzione all’ambiente. In fiera oltre ai veicoli New Generation DAF, sarà esposto un autotelaio con terzo asse sterzante DAF FAN CF Elettrico, che unisce efficienza ed ecosostenibilità, all’insegna della rivoluzione che gradualmente coinvolge i mezzi nuovi, con proposte sempre più orientate ai carburanti e ai motori alternativi, senza dimenticare il risparmio dei consumi, garantito sia dalle nuove versioni di propulsore, sia dalle caratteristiche aerodinamiche dei mezzi. Gli operatori presenti a Transpotec Logitec potranno così scoprire le dotazioni dei nostri mezzi più nuovi illustrate direttamente da chi le ha create”.

 

Con DAF Italia la proposta di Transpotec Logitec cresce

“Con DAF Italia la proposta merceologica di Transpotec Logitec cresce e si amplia,confermando l’interesse per la manifestazione delle case costruttrici e rafforza la convinzione di poter presentare in fiera, in un momento di particolare vitalità, il meglio dei prodotti e dei servizi oggi disponibili sul mercato”. Il pensiero di Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec. “La manifestazione è un punto di riferimento per lo sviluppo dell’autotrasporto di cui le case costruttrici costituiscono le avanguardie più illuminate.

Sicurezza, Sostenibilità e attenzione alla qualità di guida rappresentano valori chiave per l’evoluzione dei nuovi mezzi e siamo sicuri che gli operatori in visita potranno apprezzare, anche grazie a DAF, l’impegno che la nostra manifestazione sta mettendo per promuovere la cultura di un autotrasporto serio, sicuro e innovativo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *