Telepass: sconti sul pedaggio rinnovati

Anche per l’anno appena iniziato, solo per i sottoscrittori di  Telepass vengono  confermati gli sconti sulle principali tratte autostradali italiane. Le agevolazioni prevedono riduzioni sul costo dei servizi di telepedaggio in media del 50% e l’obiettivo di Telepass è promuovere offerte vantaggiose per vivere la mobilità senza code e senza attese.

L’iniziativa promozionale rinnovata da Telepass è volta non solo a favorire la fluidità del traffico e azzerare le code ai caselli delle tratte interessate, ma anche ad aumentare i benefici ambientali e la sicurezza degli automobilisti. Gli sconti intendono infatti agevolare gli utenti del telepedaggio Telepass: si ottengono così anche vantaggi in termini di riduzione dei tempi d’attesa in prossimità dei caselli autostradali, specialmente nei giorni di maggior traffico o negli orari di punta della giornata, e inoltre, l’eliminazione delle code alle stazioni autostradali permette di ridurre le emissioni inquinanti dei veicoli in attesa e migliora la sicurezza degli automobilisti, diminuendo drasticamente il numero di veicoli presenti contemporaneamente nei piazzali di stazione.

La promozione è quindi sostenuta da Telepass, inserendosi nella sua filosofia Safe&Clean, insieme alle concessionarie autostradali aderenti, con l’obiettivo di migliorare la scorrevolezza del traffico e contribuire concretamente ad una mobilità sicura e sostenibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *