Targa Telematics per FCA, servizi di fleet management
Targa Telematics ha firmato un accordo di partnership pluriennale con FCA. Integra grandi soluzioni digitali per i veicoli, che proprio FCA fornisce alle flotte aziendali nell’area EMEA. Parliamo di facile interfaccia accessibile da remoto, controllo sulle attività, stato di servizio, manutenzione e assistenza di ogni veicolo.
Targa Telematics e FCA
La nuova collaborazione con FCA ha portato alla creazione del nuovo “My Fleet Manager Portal”. Targa Telematics integra così direttamente i propri servizi con le soluzioni “Uconnect Services”, “Alfa Connect Services” e “Mopar Connect” già predisposte di primo impianto da FCA o installate in after market su un numero sempre maggiore di vetture, per offrire una suite di applicazioni di Fleet Management per flotte Corporate o Small Medium Enterprises.
Vantaggi
Il fleet manager può verificare il livello e lo stato di carica dei veicoli, far partire la sessione di ricarica da remoto, pianificare slot di ricarica avendo visione d’insieme di tutta la flotta, impostare orario di partenza dei mezzi e fare in modo che i guidatori li trovino ad una temperatura di comfort (pre-conditioning).
Dichiarazioni
Nicola De Mattia, Amministratore Delegato di Targa Telematics, ha quindi così commentato. “La componente tecnologica che mettiamo a disposizione di FCA Group si integra in modo completo con la vettura. Le soluzioni di fleet management possono essere attivate digitalmente senza ulteriori interventi, come upgrade del servizio. Il settore della mobilità sta vivendo una grande evoluzione e in tale contesto Targa Telematics gioca un ruolo da protagonista, accompagnando i propri clienti nel processo di innovazione per accelerare il loro percorso verso la Digital Transformation”.