Service Day: arriva l’evento dedicato al post vendita di AsConAuto e Quintegia

Si svolgerà dal 16 al 18 novembre prossimi al Brixia Forum di Brescia Service Day, evento nato dall’unione d’intenti di AsConAuto e Quintegia e dedicato esclusivamente al post vendita del mondo automotive. L’obiettivo è quello di creare un momento di unione, discussione, networking e aggiornamento del settore. E non è un dato da poco, visto che l’aftermarket del settore vale in Italia circa30 miliardi di euroe conta decine di migliaia di professionisti.

Service Day, l’aftermarket diventa protagonista

Si discuterà di come sta cambiando questo mondo, sempre alle prese con una normativa in continuo divenire e attori in campo che devono sgomitare per farsi largo. E dunque spazio alle trasformazioni del mercato dell’assistenza e riparazione auto, grazie anche all’evoluzione della tecnologia che offre sempre panorami differenti. E poi lelettrico, la connettività, la guida autonoma e molto altro.

Un evento e tanti ospiti illustri

Riservato aiprotagonisti della filiera della riparazionee agli operatori del service (officine autorizzate e indipendenti, carrozzerie, concessionarie, case auto e aziende specializzate),  l’evento vivrà una tre giorni ricca, con oltre 20 appuntamenti sui temi caldi per la gestione efficiente ed efficace del service, l’aumento della redditività e molto altro. A tenere banco anche il presidente di AsConAuto,FabrizioGuidi,Leonardo Buzzavo e Luca Montagner, rispettivamente presidente e senior advisor di Quintegia, ma anche i service manager di concessionarie importanti come Audi Zentrum Alessandria, Fratelli Giacomel e Trivellato, titolari di officine (Autonova Milano e Autofficina Autronica) e carrozzerie (Autosicura), ma anche speaker motivazionali come lo scrittore ispirazionale Sebastiano Zanolli e Dan Peterson, storico allenatore di pallacanestro, giornalista e telecronista sportivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *