Service Day: arriva l’evento dedicato al post vendita di AsConAuto e Quintegia
Si svolgerà dal 16 al 18 novembre prossimi al Brixia Forum di Brescia Service Day, evento nato dall’unione d’intenti di AsConAuto e Quintegia e dedicato esclusivamente al post vendita del mondo automotive. L’obiettivo è quello di creare un momento di unione, discussione, networking e aggiornamento del settore. E non è un dato da poco, visto che l’aftermarket del settore vale in Italia circa 30 miliardi di euro e conta decine di migliaia di professionisti.
Service Day, l’aftermarket diventa protagonista
Si discuterà di come sta cambiando questo mondo, sempre alle prese con una normativa in continuo divenire e attori in campo che devono sgomitare per farsi largo. E dunque spazio alle trasformazioni del mercato dell’assistenza e riparazione auto, grazie anche all’evoluzione della tecnologia che offre sempre panorami differenti. E poi l’elettrico, la connettività, la guida autonoma e molto altro.
Un evento e tanti ospiti illustri
Riservato ai protagonisti della filiera della riparazione e agli operatori del service (officine autorizzate e indipendenti, carrozzerie, concessionarie, case auto e aziende specializzate), l’evento vivrà una tre giorni ricca, con oltre 20 appuntamenti sui temi caldi per la gestione efficiente ed efficace del service, l’aumento della redditività e molto altro. A tenere banco anche il presidente di AsConAuto, Fabrizio Guidi, Leonardo Buzzavo e Luca Montagner, rispettivamente presidente e senior advisor di Quintegia, ma anche i service manager di concessionarie importanti come Audi Zentrum Alessandria, Fratelli Giacomel e Trivellato, titolari di officine (Autonova Milano e Autofficina Autronica) e carrozzerie (Autosicura), ma anche speaker motivazionali come lo scrittore ispirazionale Sebastiano Zanolli e Dan Peterson, storico allenatore di pallacanestro, giornalista e telecronista sportivo.