Scania conferma la propria presenza a LetExpo – Logistics Eco Transport 2022, la prima edizione di un evento promosso da ALIS dedicato al trasporto e alla logistica sostenibili in programma a Veronafiere dal 16 al 19 marzo.
Scania, LetExpo
In uno spazio espositivo all’interno del Padiglione 2, stand C3-D3, Scania mostrerà in anteprima assoluta un trattore della nuova generazione di autocarri 13 litri insieme ad un veicolo elettrico. Questi saranno i rappresentanti di un portafoglio di soluzioni che, unito ai servizi finanziari e di assistenza di Scania, è in grado di soddisfare non solo tutte le esigenze operative dei clienti, ma anche la necessità di un approccio olistico alla transizione energetica.
Dichiarazioni
Il contesto di LetExpo per Scania sarà un’occasione preziosa di dialogo e confronto con il sistema del trasporto e tutti i suoi attori. “L’impegno di Scania nell’offrire soluzioni che rispondano alle esigenze operative ed economiche dei clienti è incessante”, commenta Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Crediamo sia fondamentale sviluppare una sinergia con tutti gli interlocutori dell’ecosistema del trasporto, composto da committenza, infrastrutture e istituzioni”, conclude Enrich.