Salone di Monaco: riflessioni su una rassegna grigia

Pierluigi Bonora e Cesare Gasparri Zezza si ritrovano a tirare le somme del primo Salone della Mobilità di Monaco. Ecco pensieri e opinioni di due generazioni a confronto.

Che cosa hanno visto nei capannoni della Fiera bavarese? Tutte auto elettrificate, tranne una… Poi monopattini, droni, quadricicli elettrici, bici e motorette.

Qualche cosa non torna…. Manca qualche cosa, quel qualcosa che troverete a Milano alla fine del mese. Curiosi? Scoprite cos’è guardando il nostro servizio.

Pierluigi Bonora e Cesare Gasparri Zezza si ritrovano a tirare le somme di questo Salone della Mobilità di Monaco. Tra le risate di tedeschi ubriachi pensieri e opinioni di due generazioni a confronto.

Cosa hanno visto nei capannoni della Fiera? Poche auto, tra l’altro, tutte elettrificate tranne una… Poi monopattini, droni, quadricicli elettrici. Qualche cosa non torna…. Manca qualche cosa, quel qualcosa che troverete a Milano alla fine del mese. Curiosi?Scoprite cos’è guardando il nostro servizio di chiusura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *