Rugby: Federazione in meta con Suzuki

Suzuki è stata da Fir – Federazione Italiana Rugby per scendere in campo con la Nazionale Italiana per la stagione 2021. La Casa automobilistica giapponese vede nel mondo dello sport la cornice ideale nella quale esprimere i valori radicati nel suo Dna: passione nel realizzare i propri sogni, ricerca del successo attraverso l’impegno costante, spirito di squadra e condivisione dell’obiettivo. Grazie a una forte tradizione costruita su ideali incrollabili, il rugby è uno dei più fulgidi esempi di come agonismo, tenacia e competitività possano essere abbinati al rispetto delle regole e degli avversari, principi che ispirano anche l’impegno di Suzuki in ogni attività

Il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli: “L’autentica passione per la competizione, il rispetto delle regole e dell’avversario, il miglioramento costante delle prestazioni, sono al contempo valori che permeano il rugby e pilastri del Dna del marchio Suzuki. Per questo siamo fieri che la Federazione Italiana Rugby abbia prescelto le auto Suzuki dotate della tecnologia Suzuki Hybrid 4×4 ALLGRIP per garantire trazione e mobilità ai propri atleti. Siamo entusiasti di poter vedere il nostro marchio sulla gloriosa divisa della Nazionale Italiana: Forza Azzurri!

Alfredo Gavazzi, presidente della Federazione Italiana Rugby: “La Rugby World Cup del 2019 in Giappone ha evidenziato il profondo legame tra la cultura nipponica e i principi caratterizzanti del Gioco di Rugby. La scelta di Suzuki quale partner automotive di Fir è coerente con la nostra volontà di legare il brand Italrugby ad aziende che condividono i nostri valori e che, come il movimento rugbistico italiano, sono costantemente impegnate ad evolvere rimanendo fedeli alle proprie radici”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *