Roberta Zerbi: “Alfa Romeo e Lancia? Aspettate e vedrete”

In Stellantis molti ruolo di responsabilità sono stati affidati a donne. Tra queste manager c’è Roberta Zerbi che “ritrova” Alfa Romeo”, anni fa guidata in Fca per i mercati Emea, e che ora è stata chiamata a dirigere nell’Europa allargata.

Ma Carlos Tavares, ad di Stellantis, ha voluto assegnare a Roberta Zerbi anche il compito di ridare lustro al marchio Lancia sempre nello stesso mercato. E proprio su Lancia, la manager, insieme al Ceo Luca Napolitano, parla della volontà del gruppo di riportarci per la gioia dei tanti collezionisti e appassionati.

Roberta Zerbi ha parlato in occasione della presentazione e dei test su strada e in pista delle nuove Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm, evento svoltosi al Centro prove di Stellantis a Balocco (Vercelli).

2 Comments

  1. agosvac says:

    Lancia per i Rally ed Alfa per le competizioni GT o anche prototipi, sono state per decine di anni la gioia degli italiani appassionati di motor sport. Rifateci felici: rimettete in competizione sia Alfa che Lancia!!!

  2. Giorgio Gaviraghi says:

    Per creare un brand ci vogliono decenni.Disperderlo o peggio, non dargli il dovuto rispetto e alta qualita di prodotto e un errore imperdonabile sia dl punto di vista del marketing che da quello puramente commerciale. Alfa e lanci rappresentano un patrimonio importante dellauto italiana e vanno valorizzate , identificate e qualificate per le loro tradizioni e caratteristiche individuali, non lasciate da parte e dimenticate , in favore di cosa? Percio Stellantis deve dare il giusto valore e riconoscimentoa questi brand al di la di nazionalismi e collezionismi.Anche Maserati quarantanni fa sembrava sullorlo dell scomparsa ma e tornato piu forte che mai. Cerchimao di riprenderci i nostri valori e riqualificarli a livello globale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *