In Renault, dove tutto è iniziato

 

di Luca De Meo, Ceo di Groupe Renault (dalla sua pagina Linkedin)

Subito dopo la laurea, Renault mi ha dato il mio primo lavoro nell’industria automobilistica. Lavorare nel settore è stato un sogno d’infanzia e ricorderò sempre i miei primi anni in azienda. Tre decenni e varie esperienze dopo, mi riempie di gioia e gratitudine vedere il mio percorso professionale riportarmi al punto in cui ho iniziato, questa volta come Ceo. È un grande onore, è anche una grande responsabilità. Groupe Renault sta attraversando momenti difficili e il contesto di una crisi globale e complessa non aiuta.

Dopo alcuni giorni all’interno di Groupe Renault, sono fiducioso nella nostra capacità di riportare l’azienda in pista. I team sono altamente qualificati, impegnati e appassionati. La nostra gamma di prodotti include tecnologie uniche come la nostra prossima innovazione ibrida E-Tech. I nostri marchi sono fortemente ancorati, ma ancora pieni di potenzialità. L’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi ci dà una grande forza per il presente e il futuro. 

Abbiamo ancora molto da fare. I prossimi mesi e anni saranno duri e la strada per il successo non sarà facile. Ma ho fiducia nella capacità dei team Renault di raccogliere la sfida. Insieme, rimetteremo Groupe Renault dove appartiene, tra le Case automobilistiche più popolari e di successo al mondo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *