Renault Clio ora anche “Duel Collection”

di Piero Evangelisti

Con 45mila unità consegnate nei primi dieci mesi di quest’anno Renault Clio si è confermata come la vettura straniera più venduta in Italia. Non è una novità per la piccola francese, ma la Casa della Losanga ha deciso di celebrare l’evento con due versioni fashion, la “Duel Collection”.

 

Pret à porter e haute couture

In Renault parlano di “French Design” come firma delle due nuove Clio (una e Duel 2, al quadrato) che si distinguono per la ricercatezza dei dettagli che le rendono uniche: cerchi in lega, sellerie in pelle ed esterni Color Chrome. Ma l’estetica non è tutto e ci sono tante dotazioni di assistenza alla guida e di infotainment. Ampia è la scelta per quanto riguarda le motorizzazioni, più potenti quelli della Clio Duel2: al top la versione Energy dCi da 110 cv insieme al benzina Energy 1.2 Tce da 120 cv.
IMG_0141

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *