Renault Arkana E-Tech: SUVversiva dall’abito premium

di Roberta Pasero

Non è mai capitato che un test drive finisse in piscina. Quello di Renault Arkana E-Tech, la SUVversiva coupé con motore 1.6 full hybrid, si è concluso sul fondale del Lido, storico e immenso impianto di Milano che dagli anni Trenta all’altroieri ha fatto da scenografia alla vita sportiva e sociale di generazioni di milanesi.

Perché se uno è SUVversivo lo è fino in fondo (anche di una piscina vuota appunto), come spiega Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, che per lanciare la motorizzazione e-tech con due motori elettrici e uno termico da 145 cv derivata dai tantissimi brevetti del motorsport, ha messo in posa le Arkana color Orange Valencia in una location da effetto speciale, e ha sostituito la cartella stampa con una rivista finalmente non digitale ma di carta, per raccontare in sintesi la storia di un marchio che da R16 in avanti ha fatto della costruzione di “voiture à vivre” la sua arma vincente.

Un mix di design e tecnologia presente in ogni modello e che distingue anche Arkana, Suv coupè dall’abito premium, grande protagonista della Renaulution del marchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *