Red Dot Design Awards”: Honda fa bis

Honda e, la nuovissima e già apprezzata city-car elettrica della Casa di Tokio, è stata insignita del premio “Red Dot: Best of the Best 2020” per l’innovativo design di prodotto: si tratta del più importante premio assegnato nei “Red Dot Awards”, che si aggiudica solo il miglior prodotto all’interno di ciascuna categoria in gara.

Honda e è stata premiata anche nella categoria “Prodotto Smart”, insieme a Honda CBR1000RR-R Fireblade SP. Questo riconoscimento, conferito per “l’eccezionale design”, evidenzia l’impegno di Honda nel creare meravigliosi modelli dalle linee innovative e senza compromessi in termine di stile.

Ogni anno, i premi Red Dot premiano l’eccellenza raggiunta dalle aziende internazionali all’interno di tre grandi aree del design: prodotto, brand e comunicazione. I prodotti premiati vengono poi esposti presso il Red Dot Design Museum nello storico Design Zentrum Nordrhein Westfalen a Essen, in Germania. I vincitori vengono scelti da una giuria composta da 40 esperti internazionali che testano, valutano e discutono ogni proposta.

HONDA-MOTO

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *