Quadro Vehicles Oxygen: coloriamo il cielo…

di Federico Falsini

Ha debutta al recente Parco Valentino Motor Show 2019 di Torino l’atteso Oxygen, nuovo veicolo elettrico di Quadro Vehicles Advanced Mobily Solutions. A zero emissioni, avrà libero accesso nelle zone a traffico limitato, nei centri storici e nelle isole. Oxygen ha presentato al Salone dell’auto di Torino anche Qooder a 4 ruote, punto di giunzione tra il mondo delle auto con quello delle motociclette.

Oxygen è leggero (solo 93 kg), colorato (giallo, azzurro e blu metallizzato), ha 80 km di autonomia ed è dotato di due batterie “swap” rimovibili con ricarica veloce in meno di 6 ore collegabile da garage, casa o lavoro. Fruirà dell’Ecobonus promosso dal ministero dello Sviluppo economico, che offre agevolazioni per l’acquisto di veicoli a zero e ridotte emissioni.

“Si tratta di un mezzo di alta qualità, divertente da guidare e particolarmente adatto per muoversi nel traffico cittadino e nelle aree a ZTL – spiega Paolo Gagliardo, ceo dell’azienda elvetica. – il veicolo è silenzioso e coniuga perfettamente la sicurezza e la tecnologia, tipica dei prodotti firmati Quadro Vehicles, al piacere di una guida leggera e rispettosa dell’ambiente. Il prezzo: 4.799 euro

Oxygen si connette perfettamente alla mission di Quadro Vehicles “Advanced Mobility Solutions” essendo un prodotto esclusivo e piacevole da guidare, dotato di una app dedicata con informazioni sul prodotto e sulle batterie, che permette di configurare lo schermo del veicolo in tre diverse modalità. Il perfetto compagno per la mobilità di tutti i giorni: fresco, giovanile, tecnologico e pulito.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *