Primerent: a Milano arriva la boutique del noleggio auto
Arriva a Milano la prima boutique dove scegliere l’auto più adatta al proprio stile, esigenze e occasioni. A lanciarla è Primerent, società leader in Italia ed Europa per il noleggio di auto di alta gamma, che ha annunciato l’apertura di un concept unico al mondo in Corso Sempione 28.
Un noleggio auto è un’esperienza sensoriale
Come un abito di sartoria cucito su misura, o un gioiello ideato appositamente per celebrare una ricorrenza, nella boutique di Primerent il vasto assortimento di vetture de haute gamme, consente un servizio tailor made. La Boutique ha un design contemporaneo dalle superfici pulite, spazi luminosi e materiali naturali, che vive in un salotto raffinato e si rifà a una purezza orientale di linee e materiali. Un mondo di privacy sofisticata e di accoglienza, degno di un esclusivo Members Club. Un’oasi rilassata e familiare, in cui ogni dettaglio è curato e garantisce un’esperienza immersiva nei servizi Primerent.
Primerent, auto di lusso
Il parco auto è notevole: Ferrari, Lamborghini, Land Rover, Mercedes-Benz, Porsche, Maserati, Audi, BMW, Jaguar, Bentley, Aston Martin, sono solo alcuni dei marchi a disposizione degli ospiti della Primerent Boutique: “Grazie a Riccardo Forlini di WundercameraLab e Fabrizio Gruppini, che firmano il progetto, come direttore artistico ed architetto, abbiamo ideato un concept che rispecchia i valori del brand: gusto, sobrietà e ricercatezza.” – spiega Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato della società; e prosegue – “Questa nuova apertura si iscrive all’interno di un piano di crescita che è anche e soprattutto una crescita di qualità: vogliamo omaggiare i nostri clienti con uno spazio dedicato al benessere, consapevoli che il noleggio d’auto a medio e breve termine ha, per sua stessa natura, un potenziale ed un fascino che i milanesi non tarderanno a cogliere.”