Porsche Experience Center Franciacorta: per vivere il brand
Porsche Italia ha inaugurato il Porsche Experience Center Franciacorta, un complesso di 60 ettari dove la passione per la Casa di Zuffenhausen si esprime in una serie di spazi in grado di coinvolgere ogni tipo di pubblico, dai clienti agli appassionati, dalle aziende alle famiglie, riservando a ognuno il piacere di vivere il mondo Porsche da protagonista.
La cerimonia di inaugurazione si è svolta l’11 settembre – un giorno simbolico per Porsche e per tutti gli appassionati della Marca (11 settembre: 9 come settembre e 11, ovvero 911) – alla presenza, tra gli altri, di Oliver Blume, presidente del Cda di Porsche AG; Detlev von Platen, membro del Cda Vendite e Marketing di Porsche AG, e Mark Webber, brand ambassador Porsche.
“Siamo davvero orgogliosi di avere un Porsche Experience Center nel nostro Paese – aggiunge Pietro Innocenti, amministratore delegato di Porsche Italia. “In Italia esistono già molti circuiti, ma il PEC Franciacorta è una struttura radicalmente diversa perché pensata per esprimere al meglio i valori della nostra marca e offrire un’esperienza unica e coinvolgente”.
L’impianto è situato a Castrezzato (Brescia) in una delle regioni più affascinanti del Nord Italia, sia per la posizione, a due passi dalle sponde del Lago d’Iseo e centrale rispetto ai tre aeroporti di Milano, Bergamo e Verona, sia per le caratteristiche morfologiche, dolci colline coltivate con pregiati vitigni che rendono la produzione vinicola e il marchio Franciacorta un’eccellenza apprezzata in tutto il mondo.