Pneumatici: anche Biasion corre con BFGoodrich
“Back to the road”. Un ritorno sulla strada per un pneumatico dalla storia lunga 150 anni. BFGoodrich, marchio americano, acquisito dal Gruppo Michelin nel 1990 che proprio in occasione del suo illustre compleanno rinnova la gamma di pneumatici estivi: BFGoodrich Advantage per berline e auto compatte e BFGoodrich Advantage Suv, destinato al mercato dei Suv, che ha raddoppiato i volumi negli ultimi dieci anni.
Questi nuovi pneumatici – come spiega Valerio Sonvilla responsabile prodotto auto e trasporto leggero diMichelin Italia, in questa video intervista a Gabriele Villa – sono stati concepiti per soddisfare le esigPenze dei consumatori che cercano un buon rapporto qualità-prezzo, fornendo prestazioni di ottimo livello in termini di sicurezza sul bagnato, comportamento e comfort di guida.
Presentata a Milano, con un testimonial d’eccezione come Miki Biasion, pluridecorato campione mondiale di rallies (anch’egli al nostro microfono) la nuova gamma Advantage consente di ottenere prestazioni migliorate sia su strada bagnata, con spazi di frenata ridotti sia su strada asciutta grazie alla nuova mescola del battistrada e alla fascia interbloccante dei tasselli che riduce la mobilità della scultura