Pimk, nuovi investimenti in camion a gas naturale Iveco 

Importante annuncio di Pimk. Una delle principali aziende di trasporto in Bulgaria ha infatti aggiunto alle fila della propria flotta di veicoli a gas naturale compresso (CNG) 40 nuovi Iveco Stralis NP 460 CV.

Dichiarazioni

“Durante quest’anno così decisivo e movimentato, crediamo che oggi più che mai sia importante prestare attenzione alle nuove tecnologie e alle soluzioni sostenibili al fine di continuare ad assicurare il raggiungimento dei principali obiettivi dell’azienda, tra cui la fornitura di servizi responsabili ai nostri partner. Questo rafforzerà il nostro ruolo di leadership come innovatori del segmento. È’ dimostrato che, nel tempo, il passaggio ai veicoli a gas naturale Iveco avvantaggia sia il nostro business che l’ambiente”, afferma Penko Nestorov, proprietario di Pimk Ltd.

Pimk e Iveco

Con l’acquisto di altri 40 Iveco Stralis NP AS440S46T/P, PIMK Ltd. espande la propria flotta di camion alimentati a gas naturale compresso (CNG). I vantaggi di questa tecnologia parlano chiaro: costi del carburante inferiori, riduzione di NO2, PM e CO2, minori pedaggi autostradali in Bulgaria e nessun pedaggio in Germania.

Veicoli a gas naturale

L’investimento sostenibile di Pimk ottimizza il Costo Totale di Esercizio. L’azienda considera un vantaggio fondamentale offerto dalla gamma di veicoli a gas naturale di Iveco. La scelta di Pimk è il risultato della volontà dell’azienda di svilupparsi in direzione della sostenibilità e dell’approccio innovativo adottato da Iveco e dal suo concessionario bulgaro Danubetruck Bulgaria Eood.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *