Piaggio: nelle “zone rosse” consegne a casa

Anche con la divisione dell’Italia in zone a diverso rischio contagio e anche nelle “zone rosse”, quelle soggette alle maggiori restrizioni, i concessionari del Gruppo Piaggio sono attivi per garantire a tutti la possibilità di godere della libertà assicurata da un nuovo scooter o da una nuova moto. E per venire incontro alle esigenza di sicurezza del periodo, i punti vendita del Gruppo Piaggio offrono un servizio straordinario in più: via web si potrà prenotare un nuovo veicolo scegliendone la versione preferita, condurre una permuta, definire le modalità di acquisto, usufruire delle molte promozioni, avvantaggiarsi delle diverse forme di finanziamento fino a ricevere la nuova moto o il nuovo scooter direttamente al proprio domicilio.
piaa
Dalla poltrona di casa, accedendo alle pagine web dei brand (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com), sarà possibile gestire in remoto tutto il processo di prenotazione anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal dealer prescelto che seguirà tutte le fasi fino alla consegna. I punti vendita, con le relative officine, rimarranno comunque aperti anche nelle “zone rosse”, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti dei brand Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa, che sono parte del più grande gruppo motociclistico italiano.
Grazie alla autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina, per far assistere il proprio mezzo. È un segno concreto di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti del più grande gruppo italiano, per continuare a proporre, alle condizioni più vantaggiose, la mobilità più sicura. Scooter e moto sono oggi la certezza di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza, sono la migliore garanzia di mobilità e libertà.
pia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *