Piaggio: le “2 ruote” protagoniste della ripresa

foto: Piaggio Medley S

di Piero Evangelisti

Riaprono le concessionarie di auto e moto in un Paese dove il mercato dell’auto è desolatamente azzerato. Un sostanzioso contributo alla ripartenza e, al contempo, una soluzione ai problemi di mobilità che ci attendono nei prossimi mesi, possono arrivare dagli scooter, più pratici nell’utilizzo e più economici rispetto alle automobili. E così dal Gruppo Piaggio giunge una serie di promozioni straordinarie su tutta la gamma di scooter a ruota alta: l’entry level Liberty, il crossover Medley e il grande e lussuoso Beverly. E arrivano promozioni anche su tutta la famiglia Vespa e su Piaggio MP3.

Condizioni speciali che saranno valide per tutto il mese di maggio e che rendono conveniente come mai l’acquisto di un nuovo scooter. Per tutto il mese di maggio il best seller Piaggio Liberty è acquistabile con mini rate mensili da 29 euro, una proposta imperdibile che, unita alla grande economicità di esercizio, rendono Liberty il mezzo ideale per chi cerca uno scooter elegante e facile, un compagno affidabile nella vita di tutti i giorni.

Anche la gamma Piaggio Beverly 2020 viene proposta con una promozione eccezionale: le versioni 300 sono disponibili a partire da 3.690 euro, con un vantaggio cliente di 820 euro, mentre le versioni 350 sono offerte a partire da 4.870 euro con un risparmio di 1.000 euro. 

Vantaggi anche per MP3 e Vespa

Sempre fino al 31 maggio, su tutti i modelli della gamma Piaggio MP3, lo scooter a tre ruote di Piaggio, è attiva la speciale formula MP3 Ride Now, con soluzioni di finanziamento personalizzate al termine delle quali è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. MP3 Ride Now include inoltre gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 20.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia. E non mancano le promozioni anche per Vespa: Primavera e Sprint 50 cc sono offerte con 300 euro di bonus, vantaggio che sale a 500 Euro per le versioni 125 e 150 cc, mentre per la famiglia Vespa Gts 300 sono previsti 700 euro di bonus;  per la versione SuperSport e per la tecnologica SuperTech, con display full Tft, il vantaggio è pari a 1.000 euro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *