Peugeot 308: il Leone è pronto a graffiare

di Gabriele Villa

Passerella d’onore sulle strade di Cannes e della Costa Azzurra per la nuova Peugeot 308. Che rinnova e inaugura il logo della Casa del Leone, più aggressivo che mai, e alza l’asticella della tecnologia, con l’i-Cockpit Peugeot, e della prestazioni. Racconta la nuova vettura, in questa videointervista, il responsabile comunicazione stampa di Peugeot Italia (Stellantis), Giulio Marc D’Alberton, che sottolinea, tra l’atro, “come sia berlina sia station wagon, la nuova 308 offra il più ampio ventaglio di scelte e di motorizzazioni (benzina, Diesel e ibrido plug-in) per cinque differenti allestimenti”

La tutta nuova 308, arriva sul mercato con la proposta Active Pack, la versione d’ingresso ma già con una dotazione completa, cui si affiancano gli allestimenti Allure, Allure Pack, GT e GT Pack. Ottimi, dunque, i presupposti di successo per una vettura che, dal suo debutto, nel 2007, ha venduto, 7 milioni di unità.  La sfida alle più dirette concorrenti (anche a marchio premium) parte da un prezzo di listino di 23.750 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *