Andrea Levy (secondo, da sinistra) è l’organizzatore di Parco Valentino

Parco Valentino dà un un primo “assaggio” esclusivo in aeroporto

 

Il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino ha saputo affermarsi come evento dal richiamo nazionale e internazionale, riuscendo a richiamare a Torino almeno 800.000 visitatori. Per questo abbiamo scelto l’Aeroporto di Torino per regalare ai viaggiatori in transito l’anteprima di quanto si potrà ammirare al Parco Valentino dal 7 all’11 giugno: la sezione del car design, il vestito più elegante del Salone dell’Auto di Torino“.

Una mostra incredibile

Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, saluta con queste parole il taglio del nastro della mostra I maestri del car design, l’allestimento visibile fino al 12 giugno di 3 prototipi e di bozzetti e sketch dei più grandi car designer: presso l’Area Arrivi e l’Area Partenze dello scalo saranno esposte la Gumpert Tornante di Touring Superleggera, Mole Costruzione Artigianale di UP Design e Syrma di IED Torino, un’elegante anteprima dell’ampia galleria di prototipi e one-off di Carrozzieri e Car designer al Salone dell’Auto Parco Valentino.

Occasione unica

Siamo in continua crescita  – afferma Roberto Barbieri, ad di SAGAT, la scoeità aeroportuale – e abbiamo investito nel rinnovo dell’offerta commerciale e nella messa a disposizione di spazi dedicati alla cultura e ai maggiori eventi del territorio. Siamo quindi lieti di ospitare la mostra I maestri del car design organizzata dal Salone dell’Auto di Torino”. La mostra è stata inaugurata con il taglio del nastro ufficiale al quale hanno partecipato anche Alberto Sacco, Assessore al Commercio di Torino, Louis de Fabribeckers, Head of Design Touring Superleggera, e Umberto Palermo, ceo di UP Design.

2 3 4

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *