Olimpiadi di Tokio: Bridgestone c’è e si vede

Bridgestone, leader mondiale nelle soluzioni avanzate e nella mobilità sostenibile, nel confermare – a differenza di altri ormai ex sponsor, spaventati dai possibili ritorni negativi d’immagine a causa del Covid-19 – il proprio sostegno alle Olimpiadi di Tokio, mette in campo il suo portafoglio completo di prodotti e servizi innovativi che contribuiranno a migliorare e supportare la sicurezza, la sostenibilità e l’efficienza della manifestazione: pneumatici e servizi di pneumatici per i veicoli ufficiali, biciclette per una mobilità più fluida, cuscinetti per l’isolamento sismico e molto altro ancora.

L’azienda riafferma così il suo impegno a creare un’esperienza di gioco sicura per gli atleti, volontari e lo staff di supporto, che hanno superato tutte le difficoltà per arrivare a Tokio. L’obiettivo generale è quello di rendere Tokio 2020 sicuro per proteggere la salute pubblica e il benessere di tutti gli atleti che si sono sacrificati così tanto per arrivare a questo traguardo.

“Nonostante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokio 2020 siano diversi, Bridgestone rimane concentrata sul fare la sua parte per fornire e promuovere un ambiente sicuro e sostenibile in cui i più grandi atleti del mondo possano inseguire i propri sogni”, ha affermato Shu Ishibashi, membro del consiglio di amministrazione, global Ceo e rappresentante esecutivo di Bridgestone Corporation. “I contributi di Bridgestone mostrano la nostra orgogliosa storia in Giappone, la nostra visione per il futuro e il nostro impegno a servire la società con qualità superiore. Siamo fiduciosi che aiuteranno Tokio 2020 a celebrare e far emergere lo spirito umano durante questi tempi difficili”.

In qualità di fornitore di pneumatici ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, Bridgestone contribuisce a supportare le flotte ufficiali del IOC e dell’IPC fornendo pneumatici e servizi di pneumatici ad alte prestazioni per oltre 3.000 veicoli, tra cui auto, autobus e veicoli che aiuteranno lo spostamento di tutte le persone quelli coinvolti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *