NIU: il “core” della micro mobilità urbana

 

 NIU Technologies, fornitore leader mondiale di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana, ha annunciato il lancio di cinque nuovi veicoli elettrici per la mobilità urbana per la Cina e i mercati globali in occasione del lancio annuale dei suoi prodotti. Il Ceo Yan Li, ha presentato quattro nuove biciclette elettriche per la Cina e il primo monopattino elettrico dell’azienda.

Il monopattino elettrico NIU Kick Scooter sarà disponibile per i clienti quest’estate negli Stati Uniti e in Europa. E’ stato progettato per penetrare ulteriormente nello spazio della mobilità urbana, offrendo la migliore soluzione di micro mobilità per i clienti nelle città degli Stati Uniti e dell’Europa. Avendo già aperto i mercati europeo e statunitense ai ciclomotori elettrici, NIU sta aggiungendo il monopattino elettrico al suo portafoglio di micro mobilità per aiutare a risolvere le esigenze di pendolarismo da 1 a 5 km dei clienti urbani.

NIU ha anche istituito un team di ricerca e sviluppo sulla mobilità “Last Mile” per concentrarsi sulla creazione di nuovi veicoli di micro mobilità per i mercati globali. Tutti i veicoli di NIU sono collegati alle App e alimentati dalla più recente tecnologia delle batterie agli ioni di litio.

 

“Crediamo di aver creato la più comoda esperienza di guida di uno scooter elettrico al di sotto dei 1.000 dollari, e naturalmente abbiamo voluto fornire anche una prestazione di guida superiore“, afferma il  Ceo di NIU Technologies. Il comfort si trova nei dettagli del telaio, del manubrio e dell’attacco del NIU KICK SCOOTER, più robusto, e nei pneumatici da 9,5 “x 2,5” per creare un’esperienza di guida fluida.

Il NIU Kick Scooter partirà da 599 dollari (599 euro in Europa) con due versioni – i modelli Pro e Sport. In Europa entrambe le versioni avranno una velocità massima regolata di 25km/h. Il NIU Kick Scooter Pro ha un’autonomia di 50 km con una singola carica di 7,5 ore, e la versione Sport avrà un’autonomia di 40 km con una singola carica di 5,5 ore.

«Parte della nostra visione è quella di ridefinire la mobilità urbana, e l’aggiunta degli scooter a pedali alla nostra linea è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e fan in tutto il mondo per fornire loro soluzioni di mobilità a prezzi accessibili che possano essere orgogliosi di possedere e su cui possano contare per i loro spostamenti quotidiani», ha commentato Yan Li.

 

NIU KicK Scooter è resistente all’acqua, il che lo rende perfetto per tutte le condizioni atmosferiche. Convenientemente, la modalità E-Save e la tecnologia di frenata rigenerativa aumenteranno l’autonomia di guida per un esteso pendolarismo settimanale. Il design pieghevole combinato con la robusta sospensione e il telaio lo distingue dalle attuali offerte sul mercato.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *