Nissan Juke: il modello della Casa giapponese più connesso di sempre
Oggi le vetture permettono di essere connessi con il resto del mondo in modo facile, rapido e intuitivo. Con esse si può interagire da remoto o con comandi vocali. il nuovo Nissan Juke ne è la massima espressione. Equipaggiato con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida,
Juke è anche il modello Nissan più connesso di sempre grazie al nuovo sistema di Infotainment. In più. è per la prima volta equipaggiato con tecnologia ProPilot, che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata.
Juke offre un pacchetto completo di tecnologie di sicurezza: frenata d’emergenza Intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti, rilevamento della segnaletica stradale, mantenimento della corsia, rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e altro ancora.
Grazie al nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, è possibile replicare le applicazioni del proprio smartphone e accedere al TomTom Maps & Live Traffic. Bruno Mattucci, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, ha risposto alle domande di Pierluigi Bonora.