Foto: Marco Marlia, co-fondatore e Ceo di MotorK

MotorK: riconoscimento da Škoda Auto

MotorK, gruppo leader nell’area Emra specializzato in soluzioni SaaS per l’automotive retail, annuncia di essere stato nominato da Škoda Auto come fornitore certificato per il Global Dealer Website Certified Program, a seguito di una gara. Le soluzioni strategiche di MotorK dedicate ai siti web dei concessionari saranno ora disponibili per la rete internazionale di importatori e concessionari autorizzati di Škoda Auto, con i quali MotorK collaborerà per implementare soluzioni digitali che miglioreranno la customer journey e genereranno maggiore traffico.

Marco Marlia, co-fondatore e Ceo di MotorK, ha dichiarato: «Siamo felici di aver vinto questa gara e di essere stati selezionati da Škofa Auto come uno dei fornitori certificati che supporterà la loro rete internazionale di importatori e concessionari nell’accelerazione digitale della loro piattaforma retail. Siamo entusiasti di poter collaborare con Škoda Auto e i suoi partner per garantire ai clienti un’esperienza integrata e coerente sulle diverse piattaforme, raggiungendo risultati più performanti per tutti gli stakeholder».

Marlia ha aggiunto: «La scelta di MotorK da parte di Škoda Auto rafforza la nostra posizione di società leader specializzata in soluzioni digitali per Case auto e concessionarie. La nostra mission è e continuerà a essere quella di digitalizzare il comparto della distribuzione automobilistica e di sfruttare le opportunità che contribuiranno a far crescere la nostra piattaforma, leader nel settore».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *