Motor Valley Fest: dall’1 al 4 luglio

La terza edizione del Motor Valley Fest, il grande “festival diffuso” della Terra dei Motori emilianoromagnola, andrà in scena da giovedì 1 a domenica 4 luglio prossimi. Una manifestazione a cielo aperto che si svolgerà con un format ibrido fisico e digitale dedicata a tutti gli appassionati dei brand delle due e quattro ruote e a tutti coloro che amano i motori, l’innovazione, la storia e la cultura motoristica.

Il festival sarà un veicolo di promozione del Made in Italy e sarà parte della campagna di comunicazione nata dall’accordo tra il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ice Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, la Regione Emilia Romagna e Apt Servizi Emilia Romagna per la valorizzazione internazionale del comparto automotive italiano.

Per la prima volta saranno coinvolti anche tutti gli autodromi regionali – il “Riccardo Paletti” di Varano, l’Autodromo di Modena, l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” e il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” – che diventeranno palcoscenico di una serie di eventi dinamici dedicati alle Case automobilistiche della Terra dei Motori. A far da cornice al Motor Valley Fest la città di Modena che ospiterà le esposizioni, gli eventi pop e gli incontri tematici per il pubblico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *