Motor Valley Fest: nelle piazze e in pista la voglia di auto 

di Cesare Gasparri Zezza

L’evento Motor Valley Fest, svoltosi a Modena e dintorni, è stato pensato per celebrare gli uomini e le donne che quotidianamente si impegnano nel creare le vetture e le moto più belle del mondo in un distretto industriale, quello della Motor Valley, che in 40 chilometri quadrati offre il meglio della produzione automotive in assoluto.

Uno spirito che era stato particolarmente minato lo scorso anno quando, per motivi sanitari, la prestigiosa kermesse era andata in scena virtualmente” con la sola trasmissione in streaming. Quest’anno, con il Covid-19 (si spera) sulla via del tramonto, il distretto industriale si è tirato a lustro e la rassegna ha rappresentato anche un inno alla vita.

Nel servizio le parole ad alcune delle personalità presenti: Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna; Enrico Galliera, Senior Vice President Direzione Commerciale e Marketing di Ferrari; Horacio Pagani, founder di Pagani Automobili; Andrea Pontremoli ad e socio di Dallara Automobili, Camillo Mazza, alla sua prima uscita pubblica come ad di Bosch Italia; Gianfranco Pizzuto, founder di Estrema.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *