Momodesign punta sulla mobilità urbana sostenibile con il lancio di una nuova linea di monopattini elettrici, confermando la sua abilità nel saper leggere i tempi e interpretare i desideri. In collaborazione con un nuovo partner, prende vita un nuovo corso per Momodesign in linea con la strategia del marchio. L’obiettivo è quello di affermarsi in breve tempo in questo settore, a livello internazionale, con una gamma di prodotti dal design esclusivo, dalle funzionalità innovative e da alti standard qualitativi.
La collezione è pensata per target trasversali e parla alle nuove generazioni. Offre inoltre ai propri clienti un servizio post-vendita efficiente e capillare gestito da Telcar S.r.l. La distribuzione a livello europeo è affidata a Concorde Spa, realtà che si distingue tra le aziende del settore della distribuzione elettronica e tecnologica per l’approccio innovativo. Dunque, una nuova visione della mobilità elettrica che guarda il futuro con innovazione, eleganza e sicurezza.
EVO 9 con indicatori laterali
EVO 9 si caratterizza per un design nuovo e nuove funzionalità che permettono di avere un’ottima esperienza di guida grazie a comfort e a stabilità e di raggiungere standard di sicurezza elevati grazie all’utilizzo della tecnologia NFC (Near Field Communication) e all’inserimento degli indicatori laterali.
EVO 9 integra ruote da 8.5″ con camera d’aria, studiate per assorbire gli impatti. Con un tempo di ricarica di 3/4 ore, con un motore potente di 400W e un’autonomia fino a 25 km. Il monopattino è dotato di un sistema di sicurezza antifurto “Near Field Communication” (NFC): una chiavetta contactless (disponibile anche come adesivo da applicare sul proprio smartphone) si associa al proprio monopattino avvicinandola al display e permette di sbloccarlo ad ogni utilizzo.
Il nuovo EVO 9 è anche equipaggiato con frecce direzionali che permettono agli utilizzatori del monopattino di indicare i loro spostamenti, migliorando la sicurezza in strada per sé e gli altri. Il manuale d’istruzioni di EVO 9 è “paperless” ed è scaricabile su smartphone tramite la scansione del QR code presente sulla chiavetta NFC, per averlo sempre a portata di mano. Prezzo 499 euro.
REVO 11 con batteria estraibile
REVO 11 è il top di gamma dei monopattini elettrici Momodesign, si caratterizza per un design edgy, nuovo e accattivante e un’ottima esperienza di guida grazie alla funzionalità e alla sicurezza del mezzo. REVO 11 integra ruote da 10″ air free, studiate per assorbire gli impatti e di doppi faretti anteriori e posteriori retroilluminati per assicurarti ancora più sicurezza durante i tragitti notturni.
La sua batteria estraibile lo rende ancora facile da caricare e la doppia ammortizzazione garantisce un confort assoluto nella guida. Il manuale d’istruzioni di REVO 11 è “paperless” ed è scaricabile su smartphone tramite la scansione del QR code presente sulla card, per averlo sempre a portata di mano. Prezzo 599,90 euro.